21 maggio 2013

21.5.13

emoticon whatsapp
La prima applicazione di messaggistica a lanciare gli sticker, detti anche adesivi, è stata Line, ma adesso queste emoticon giganti sono diventate popolari e molto diffuse anche in altri servizi e programmi, ma sfortunatamente Whatsapp ancora non ha integrato in maniera ufficiale gli sticker.

Esiste però una soluzione che consente di utilizzare gli sticker anche su Whatsapp, basta infatti utilizzare un'applicazione gratuita che permette di aggiungere adesivi nelle conversazioni su WhatsApp, in modo da stupire i contatti con emoticon più grandi e davvero ben realizzate.

Basta scaricare l'applicazione chiamata Sticker Emoticon e poi sarà possibile scegliere tra tantissimi adesivi da condividere su Whatsapp in modo assolutamente gratuito e senza necessità di registrazione, sia su dispositivi Apple iOS che Android.

Una buona idea per rendere più divertenti e animare le conversazioni su WhatsApp grazie a tantissime icone grandi, colorate e divertenti in grado di trasmette emozioni e stati d'animo.

Link: Sticker Emoticon per iOS

Link: Sticker Emoticon per Android

0 commenti:

Posta un commento