20 marzo 2013

20.3.13

Oggi voglio consiliare a tutti gli "scaricatori" di Torrent un servizio davvero valido per cercare file di tutti i generi da scaricare, si chiama Torrentz, ed è potente motore di ricerca di file Torrent che permette di effettuare ricerche tra oltre 23 milioni di file Torrent, quindi per trovare tutti i giochi, software, musica, film e tanti altri contenuti da scaricare sul computer.

Accedendo al sito Torrentz.comTorrentz.eu troverete infatti una grande casella dove inserire i termini della ricerca che volete effettuare, quindi basterà inserire il nome del file Torrent che intendete cercare e dopo pochi secondi appariranno i risultati con i link a tutti i Torrent disponibili e diversi dettagli relativi ad ogni file.

torrentz


Quindi utilizzare il servizio è davvero semplice, l'unico consiglio è fare attenzione ai link sponsorizzati, che comunque sono ben indicati con la dicitura "Sponsored Link".

Come detto il sito Torrentz non ospita i file ma effettua ricerche in siti come The Pirate Bay Mininova, Demonoid e tantissimi altri ancora, quindi permette di trovare facilmente qualsiasi file Torrent ospitato in un database online, che possono poi essere scaricati dalla fonte originale.
Proprio grazie alla facilità di utilizzo e al numero impressionante di Torrent indicizzati, Torrentz può essere considerato il miglior motore di ricerca Torrent del 2013!

Naturalmente questo articolo è a solo scopo informativo e vi ricordiamo che scaricare file illegali è vietato, quindi utilizzate Torrentz solo per cercare file liberi quindi non coperti da diritti d'autore!

Link: Torrentz

0 commenti:

Posta un commento