Ultime News

Foto in Anteprima del Samsung Galaxy S4

Redazione - 14 marzo 2013 0 Commenti

samsung
A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S 4, ovvero lo smartphone Android più atteso del 2013, abbiamo scovato per voi delle foto sul sito cinese IT168 che anche se non ufficiali sono molto attendibili e mostrano in anteprima il design del dispositivo e rispecchiano il modello presente in un video circolato qualche giorno fa, quindi se due fonti rivelano lo stesso modello allora è molto probabile che il nuovo S4 potrebbe essere davvero cosi.

Nelle immagini si può vedere il cellulare e sono presenti anche le caratteristiche scritte però in cinese, ma si capisce comunque che il processore è un otto core, lo spessore è di 7,7 millimetri e il peso di 138g, mentre lo schermo è da 4,99 pollici:

Ecco le foto in anteprima del Samsung Galaxy SIV:


samsung s4

samsung galaxy s4

galaxy toucscreen

samsung s4 retro

s4 posteriore

s4 dettaglio scocca

s4 spessore

s4 interno


Quindi le descrizioni presenti sul sito cinese confermano le specifiche trapelate sul web in precedenza, come la fotocamera che sarà di 13 megapixel, quindi un miglioramento notevole rispetto agli 8 megapixel dell' S3.

Ed a quanto sembra il processore sarà un 1.8GHz Exynos 5410 , il primo chip usato Samsung che utilizza la nuova architettura big.LITTLE , che offre maggiore velocità e minor consumo.
La CPU sarà abbinata alla GPU 533Mhz PowerVR SGX 544MP3, la RAM sarà di 2 GB di RAM e la memoria integrata di 16 GB espandibile con scheda Micro SD.

Come detto si tratta di un'anticipazione non confermata, quindi solo tra poche ore, precisamente alle ore 00:00 di questa notte, quando il Galaxy SIV sarà svelato ufficialmente, sapremo se il nuovo dispositivo Samsung più atteso del momento sarà veramente cosi.

Categorie:

0 Commenti per " Foto in Anteprima del Samsung Galaxy S4 "