Eliminare Babylon Search, Iminent, Delta, Ask e altre barre

eliminazione babilon
Le odiose Toolbar che si insediano nel browser ad insaputa dell'utente quando si scaricano programmi gratuiti da internet, finiscono per diventare davvero insopportabili e rallentare sul pc, un esempio su tutti è la Babylon Search, che appunto viene aggiunta al browser durante la fase di installazione di software scaricati dal web.

Ma le barre degli strumenti che finiscono per rallentare il browser sono sempre di più, anche Iminent, Delta Search, Ask e tante altre ancora, quindi oggi vediamo come è davvero semplice ripulire il browser ed eliminare Babylon Search e tutte le altre barre dai principali browser, ovvero Internet Explorer, Google Chrome e Firefox.

Quindi attraverso la procedura indicata di seguito potrete eliminare definitivamente Babilon Search e le altre fastidiose barre degli strumenti che solitamente sono difficili da rimuovere, eliminando anche le altre impostazioni che sono state modificate dalle toolbar, come la pagina di inizio del browser o la ricerca.

Eliminare Babilon Search e altre toolbar:

- Scaricare e Installare Avast Browser Cleanup

-Lanciare il programma e una volta aperto tramite la semplice interfaccia mostrerà la lista di barre e addon di ogni browser, nel menu a sinistra potrete infatti selezionare il browser:

- A questo punto potete scegliere di disinstallare tutte le barre in un solo clic, tramite il pulsante "Rimuovi tutti gli addon elencati qui sotto e pulisci il browser" oppure eliminare una singola barra degli strumenti cliccando sul pulsante Rimuovi  posto accanto a ogni addon presente nella lista.


Tutto qua, in pochi secondi avrete eliminato Babylon Searc e altre fastidiose toolbar come Iminent, Ask, Delta Search, Searchqu, Sweetim, Findeer ecc.. che da tempo vi tormentano e che finora non siete mai riusciti a disinstallare.

Il software è completamente gratuito e si può utilizzare liberamente per disinstallare tutte le toolbar dal browser e rappresenta sicuramente la migliore soluzione per eliminare le barre in modo velocissimo!.


G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento