News

Come aprire direttamente il Desktop in Windows 8

Redazione - 13 marzo 2013 0 Commenti
saltare interfaccia modern
Una delle principali novità più attese del nuovo sistema di Windows 8 era la famosa interfaccia Modern, ma questa nuova modalità di visualizzazione grafica che privilegia la visibilità dei contenuti non è risultata molto apprezzata dagli utenti che preferiscono accedere alla classica interfaccia "Desktop", che praticamente è la stessa di Windows 7.

Se siete tra gli utenti che preferiscono l'interfaccia classica, allora oggi vi propongo una soluzione per fare in modo che quando si accende il computer Windows 8 venga visualizzata direttamente l'interfaccia desktop, senza quindi passare per l'interfaccia Modern UI e senza la necessità di premere alcun pulsante.
Il software utile a questo scopo si chiama Bypass Modern UI, e come si capisce dal nome consente di bypassare l'interfaccia Modern UI di Windows 8 e accedere subito alla modalità desktop.

Quindi attraverso questa utile applicazione, una volta inserita la password, viene visualizzato direttamente il desktop, quindi una soluzione davvero semplice, veloce e gratuita e funziona sia con sistemi a 32 che 64 bit.

Vi basterà lanciare il software solo una volta e poi sarà impostata definitivamente l'accesso diretto al desktop, ma naturalmente potrete decidere in qualsiasi momento di ripristinare l'avvio tramite Modern UI.
Bypass Modern UI non modifica alcun file del sistema e non utilizza nessun applicazione esterna, quindi è un programma completamente sicuro che non compromette in nessun modo la funzionalità del computer e può essere usato senza preoccupazioni per l'accesso diretto al desktop, in quanto elimina semplicemente il vincolo che costringe a passare per la schermata Modern UI.

Link per il Download: Scarica Bypass Modern UI

Categorie:

0 Commenti per " Come aprire direttamente il Desktop in Windows 8 "