L'Evoluzione di Google Glass in un Video Impressionante

google glass
Google sta continuando a lavorare al progetto Google Glass, che sembra procedere veramente bene, infatti nei giorni scorsi ha mostrato l'evoluzione dei suoi attesi occhiali dotati di realtà aumentata tramite un video che illustra tutti gli usi e le funzionalità possibili indossando i Google Glass.

Osservando il video si nota come l'interfaccia sia stata semplificata e resa meno invadente, infatti le informazioni vengono visualizzate nell'angolo superiore destro del campo visivo.
Grazie a Google Glass è possibile controllare tutto attraverso comandi vocali o con il movimento degli occhi, infatti non sono necessari click o altri interventi dell'utente per accedere alle varie funzioni come lo scatto di fotografie, riprese video, invio di messaggi vocali, videoconferenza, ricerche su Google, mappe per la navigazione e tanto altro.

Nel video si può vedere come gli occhiali tecnologici di Google possano rivelarsi utili in una miriade di situazioni, dal lancio con il paracadute al traffico cittadino.

I Google Glass, che sembrano usciti da un film del futuro, diventeranno presto realtà per i normali consumatori, almeno per i residenti negli USA, infatti già dal prossimo anno la fase di test verrà ampliata anche ai clienti, che potranno acquistare questi nuovi dispositivi al pezzo di 1.500 dollari.

Ecco l'ultimo video degli occhiali Google Glass:

G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento