News

Ripristinare o Reinstallare Windows 8 senza perdere i Dati

Redazione - 17 settembre 2012 0 Commenti
ripristino windows 8
Il nuovo sistema operativo Windows 8 viene fornito con le funzioni Refresh e Resets, la prima consente di ripristinare le impostazioni personali oltre a file personali e altri dati e Resets di reinstallare Windows alle impostazioni di fabbrica.
Ancora meglio però in caso si voglia reinstallare Windows 8 è utilizzare SlimWare Utilities che è dotata di un nuova funzione Windows 8 RecImg Manager, che permette di eseguire il backup e il ripristino di Windows 8 in pochi minuti e sopratutto senza perdere i file e software!

L'applicazione è gratuita e consente di ripristinare e reinstallare in modo facile e veloce il sistema operativo Windows 8 senza perdere programmi,documenti e file personali come foto,musica,video e altro ancora...
RecImg manager è compatibile con qualsiasi computer e dispositivo che utilizza il sistema Window 8 ed è l'unico strumento finora disponibile che permette di ripristinare il sistema Windows 8 allo stato originale mantenendo i dati e file personali.
Il software ha un'interfaccia semplice ed elegante in stile Metro adatta anche alla visualizzazione da tablet con due opzioni principali, il backup per il salvataggio dei dati e Restore per il ripristino.

Un nuovo modo davvero interessante che renderà il ripristino di Windows 8 un gioco da ragazzi senza più perdere ore ed ore per reinstallare tutti i software e i file personali.

Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni relative all'utilizzo.

Link: RecImg manager

0 Commenti per " Ripristinare o Reinstallare Windows 8 senza perdere i Dati "