Scaricare Microsoft Office 2013 Gratis - Download


nuovo office 2013
Microsoft ha presentato nei giorni scorsi la nuova versione della sua suite da ufficio, infatti il nuovo Microsoft Office 2013 è già disponibile per il download gratis in versione di prova.

Il nuovo Microsoft Office 2013, disponibile in 4 versioni, ovvero Office 365 Home Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 ProPlus e Office 365 Enterprise, presenta davvero tante nuove funzionalità per tutti i suoi programmi: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher e Access,... oltre all'integrazione di altri prodotti Microsoft come Skype, SkyDrive e l'interfaccia Metro.
Office 2013, che quindi almeno in queste versioni di prova prende il nome di Office 365, ma che potrebbe assumere il nome Office 15 nella versione definitiva, è particolarmente orientato al sistema operativo Windows 8, consente infatti la scrittura senza tastiera fisica, quindi per essere utilizzabile senza problemi anche da tablet e dispositivi touchscreen, offre l'interessante integrazione con SkyDrive per il salvataggio cloud dei file, e tante altre novità, come ad esempio la possibilità di aprire e convertire i file .pdf tramite Word, la condivisione di calendari con Outloook e tanto altro.

Quindi non resta che provare questa nuova versione di Office 2013 effettuando il download gratis della Preview di Office 365 direttamente dal sito ufficiale Microsoft, dove non è richiesto nessun numero seriale per l'installazione ma soltanto l'accesso tramite il proprio account Windows Live.

L'anteprima di Microsoft Office 2013 è disponibile per i sistemi operativi Windows 7 e Windows 8 e consente il download e l'utilizzo gratuito del nuovo Office per un periodo di tempo limitato.

Un'ottima occasione, sopratutto per chi non dispone di nessuna versione della suite, per scaricare gratis Microsoft Office!

Link: Scarica Microsoft Office 2013
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

1 commenti: