Ricevere Avvisi quando arrivano Email sul computer

avvisi emailControllare di frequente la propria casella di posta elettronica , sopratutto se si dispone di diversi account di posta diversi, può essere abbastanza fastidioso e far perdere tempo.

Quindi la migliore soluzione per risolvere questo problema è dotarsi di un programma che avvisa quando arriva una nuova email, per ricevere quindi delle notifiche dei messaggi in arrivo nella propria casella di posta, e che magari dia la possibilità di leggerli senza dover ogni volta aprire il programma o sito del provider.

Ci sono diverse soluzioni disponibili, ma a mio giudizio il miglior software disponibile per questo lavoro è Pop Peeper.

Si tratta di un programma, disponibile anche in versione portatile, che oltre a permettere di ricevere avvisi delle nuove email ricevute, permette di riunire e utilizzare tutti i propri account di posta in un unico programma.

Quindi Pop Peeper consente di ricevere avvisi e notifiche sul computer di tutte le email in arrivo di tutti i propri account, e inoltre si comporta come un vero client di posta elettronica, quindi potrete leggere direttamente dal software i messaggi arrivati.

Questo "email notifier" ovvero notificatore di email controlla in background la ricezione di nuove email e in caso di nuovi arrivi provvede ad informare l'utente tramite avvisi sonori, lampeggiamenti, popup e altro ancora, configurabile a piacimento.

Quindi vi basterà aggiungere i vostri account in modo facile visto che POPPeeper è già preconfigurato per il supporto POP3 , IMAP (inclusi Gmail, AOL, , Hotmail\MSN\ LiveMail, Yahoo e tanti altri.

Inoltre è anche molto sicuro, visto che si sono strumenti per blccare email con virus e file pericolosi, e si può impostare una password per evitare che altri utenti che utilizzano lo stesso computer possano leggere le vostre email.

Insomma,un software per la gestione della posta elettronica davvero completo, con tanto di rubrica,possibilità di raggruppare tutti gli account, aprire leggere e inviare e-mail e allegati, e sopratutto ricevere avvisi delle email in arrivo di tutti gli account!

Link per il Download: Scarica POP Peeper
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento