News

Sbloccare un File PDF Protetto da Password per Copia e Stampa

Admin - 19 febbraio 2011 1 Commento

I file PDF sono dei documenti che contengono testo e/o immagini in qualsiasi risoluzione, e sono sempre più utilizzati sia nel web che per allegati vari, ebook, brochure.. ma a volte capita di dover aprire e lavorare con file PDF protetti da password che hanno delle restrizioni, come l' impossibilità di eseguire un copia/incolla , o l ' impedimento della stampa o addirittura non consentono di visualizzare il documento.

Quindi oggi vediamo come sbloccare i file PDF bloccati da password per aggirare queste limitazioni e quindi aprire, leggere, modificare e lavorare con questi file digitali, riuscendo quindi a leggere e stampare i file PDF protetti.

In particolare vi consiglio due applicazioni, le più famose e utilizzate per lo sblocco dei file PDF con password:


PDF Unlock Online

PDF Unlock Online: Strumento Online per sbloccare i PDF protetti senza installare niente sul computer visto che il tool è un servizio web, tra l' altro molto semplice da utilizzare visto che basta scegliere il file PDF che risiede nel proprio pc e procedere allo sblocco.
Una volta sbloccato il file PDF verrà aperto in una nuova finestra del browser aperto con l'applicazione predefinita del vostro sistema, di solito Adobe Acrobat Reader e sarà libero da limitazioni, quindi si potrà leggere, eseguire un copia e incolla, stampare o salvare sul pc.
Il servizio di sblocco PDF online è gratis e consente di sbloccare file PDF protetti fino a 5 MB di grandezza.


Freeware PDF Unlocker

Freeware PDF Unlocker: Software gratuito con licenza freeware che permette in modo facile e veloce di eliminare le fastidiose restrizioni dei file PDF protetti da password.

Infatti lo scopo di questo programma è rimuovere le password dei file PDF ed eliminare quindi tutte le restrizioni sui file PDF come la stampa e il copia e incolla, ma anche la password che potrebbe impedire l'accesso o l'apertura di un file PDF.
Per sbloccare un PDF basta trascinarlo sull' icona di PDF UNLOCKER.


Altri software utili e validi per sbloccare PDF protetti da password:

-Advance PDF Password Recovery: programma completo per lo sblocco di PDF disponibile sia in versione freeware che in versioni a pagamento.

-PDF Unlock: Servizio online con tool per sbloccare PDF. Scegli il file dal computer e elimina le restrizioni del PDF.

- Unlock-PDF : Altro servizio web senza registrazione per sbloccare PDF caricando il file dal pc.

- CrackPDF: PDF Password Crack è un programma di utilità per rimuovere le impostazioni di sicurezza dei file PDF, quindi per eliminare la password e le restrizioni , disponibile sia Free che a pagamento.

1 commento to ''Sbloccare un File PDF Protetto da Password per Copia e Stampa"

ADD COMMENT
  1. Ora posso prendere il controllo sui miei file pdf. Si può rivedere questa applicazione alla home page – http://www.it.unlockapdf.com/

    RispondiElimina