News

Download aTube Catcher Gratis - Ultima versione

Admin - 28 luglio 2010 3 Commenti

atube catcheraTube Catcher è un utilissimo software per scaricare sul proprio pc i video dai siti di videosharing per convertirli in diversi formati audio e video.

Ormai esistono diversi servizi web per scaricare video da internet che non necessitano di installazione che si utilizzano online dal browser, ma aTube Catcher è sicuramente più affidabile e offre più funzioni.

Una volta scaricato aTube Catcher Gratis e avviato vi basta inserire l'indirizzo della pagina dove risiede il video e scegliere il formato di output.

aTube Catcher è quindi il programma ideale per scaricare video da siti come Dailymotion, Megavideo, Yahoo! Video e tantissimi altri e convertirli in tantissimi formati compressi quelli compatibili con PSP, iPod e cellulari.

L' ultima versione di aTube Catcher, la 2.0.399 che vi propongo in download gratis offre anche altre funzionalità come unire video, registrare da DVD, supporto alta definizione HD, ecc..

aTube Catcher è disponibile in downlad gratis ed è un software di libero utilizzo che "gira" su Windows 98,ME,NT,2000,2003,XP,Vista,Windows7, comprese le versioni a 64 bit.

Link per il Download: Scarica aTube Catcher

3 commenti per ''Download aTube Catcher Gratis - Ultima versione"

Aggiungi commento
  1. Ciao, scusa posso chiederti una conferma ulteriore x quanto riguarda l'utilizzo di AtubeCatcher su WINDOWS 7(64 BIT), non che nn mi fidi ma un po' di settimane fà sono andato sul sito ufficiale ma non chiariva se funzionasse su windows 7...
    posso andare sul sicuro?
    e naturalmente non corro il rischio di beccarmi virus o cose strane?

    Grazie mille|

    RispondiElimina
  2. atube catcher mi ha sempre funzionato benissimo.
    da un mese a questa parte scarica i file avi senza audio.
    che succede?

    RispondiElimina
  3. vi segnalo anche UltraDownloader tool windows platform e converte anche in mp3.
    http://www.ultradownloader.com

    RispondiElimina