23 aprile 2010

23.4.10

Da quando è uscito nei cinema il film in Avatar, è iniziata la moda del 3D ,immagini tridimensionali con effetto molto più realistico rispetto alla visualizzazione normale, al punto che già sono disponibili nei negozi di elettronica televisori 3D e occhialetti per la visione.

Oggi vediamo come utilizzando un software, chiamato 3DCombine, è possibile convertire normali foto e video in 3D, quindi come trasformare foto e video in foto 3D e video 3D.
3dCombine è uno dei pochi o forse l'unico programma in grado di trasformare foto e video in 3D in modo quasi automatico e sopratutto in modo semplice e veloce, senza bisogno di competenze di attrezzature o di fotografia, visto che se le vostro foto non sono perfette 3DCombine può correggerle per voi.

Inoltre il software permette di scegliere qualsiasi formato di uscita 3D e permette di visualizzare e manipolare 3D esistenti.

Vi basterà scaricare 3DCombine e il codec xVid dal sito ufficiale e scegliere foto e video da convertire in 3D, e in caso di difficoltà guardare i numerosi video di spiegazione presenti su Youtube.

3Dcombine funziona con Windows Vista e Windows 7 con Directx 9+, e da poco è stata rilasciata anche una versione per Linux.

Link per il Download: Scarica 3DCombine

0 commenti:

Posta un commento