Disinstallare e Rimuovere Aggiornamenti Automatici Windows XP


rimuovere aggiornamenti windowsLa maggior parte degli utenti hanno la funzione Aggiornamenti automatici di Windows XP attivata, quindi ogni nuovo aggiornamento disponibile per Windows XP sarà scaricato automaticamente e installato.
Spesso, dopo l'aggiornamento "obbligato" del vostro Windows XP possono verificarsi errori di compatibilità con driver e programmi e uno o più software o dispositivi collegati smettono di funzionare.

L'unica soluzione a errori casuali che si verificano dopo gli aggiornamenti automatici è quello di rimuovere l' aggiornamento appena installato, è possibile infatti utilizzare l'opzione Aggiungi Rimuovi dal pannello di controllo per rimuovere gli aggiornamenti, ma grazie a un piccolo software freeware di utilità di rimozione di Windows Update sarà tutto più semplice e veloce.

Windows Update Remover è un programmino freeware che elenca tutti gli aggiornamenti installati sul vostro Windows XP, nonché offre l'opzione per rimuovere le cartelle di backup creati da tali aggiornamenti e disinstallare completamente e rimuovere gli aggiornamenti installati.

Link per il Download: Scarica Windows Update Remover
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento