Codec per Windows 7 per riprodurre qualsiasi file

codec windows 7Se avete seguito il blog negli ultimi tempi allora saprete che Windows 7 Beta è disponibile per il download e molti lo stanno già utilizzando.
Windows 7 supporta i file video DivX, XviD e MP4 , ma ci sono casi in cui si verificano problemi nel riprodurre questi e altri file, e allora non resta che provare il Codec Pack di Windows 7.
Il programma di installazione rimuoverà automaticamente la maggior parte degli altri codec presenti nel vostro computer,e una volta installato non dovrete più effettuare modifiche per godere immediatamente dei vostri contenuti multimediali. Windows Media Player 7 e Windows Media Center riconosceranno tutti ma proprio tutti i vostri file riproducibili.
Con questo pacchetto di codec per Windows 7 sarete in grado di utilizzare qualsiasi lettore multimediale per riprodurre tutti i filmati e video clip oltre allo Streaming video supportato per diversi formati e per i più diffusi browser web. Dopo l'installazione è possibile scegliere di rimuovere specifiche opzioni senza rimuovere l'intero pacchetto.
È inoltre possibile aggiungere nuovamente le funzioni rimosse in qualsiasi momento.

Link per il Download: Scarica Codec Pack per Windows 7
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento