Tim Adsl 7 Mega - Navigare da casa senza Linea Telefonica

tim adslFinalmente in arrivo Tim Adsl ,la prima Adsl fornita dall'operatore telefonico Tim che si pone come valida alternativa a Vodafone Casa per navigare senza aver bisogno di una linea telefonica e quindi senza dover pagare il canone Telecom.
La nuova Adsl di Tim costerà 33 euro al mese,non cosi poco ma se si calcola che è una 7/0,384 Mbps non male considerando come detto il risparmio di circa 15 euro di canone Telecom .
In pratica l'Adsl di Tim ha un prezzo superiore di 13 euro ogni mese se si confronta con la pari caratteristiche Alice 7 mega,per la quale però si ha bisogno di una linea telefonica voce.
Facendo due calcoli ,quindi si risparmierebbero 15 euro di canone Telecom ma si spenderebbero 13 euro in più per il costo dell'Adsl alla fine il guadagno è veramente esiguo,solo 1,57 euro al mese.

In conclusione,almeno a mio parere per ora questa nuova offerta Tim Adsl non è poi cosi allettante rispetto alla concorrenza delle Adsl senza canone(Tele2,Wind...).
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

2 commenti:

  1. E' una buona offerta!

    RispondiElimina
  2. è una minchiata,perchè risparmi pochissimo,io ho messo la linea telefonica e pago € 70,00 ogni 2 mesi. quindi per € 4,00 ogni 2 mesi in più almeno hai il telefono che può sempre servire.

    RispondiElimina