ROJADIRECTA.COM - Guida per le partite gratis

Qualche giorno fa vi ho dato ottimi consigli per vedere la serie a gratis sul pc ma oggi voglio proporvi anche una videoguida che spiega il funzionamento di Rojadirecta.com ,il sito che offre il palinsesto di tutti gli eventi sportivi gratis.
Nella prima parte del video viene mostrata la sezione dove si scaricano tutti i pogrammi necessari alla visione mentre nella seconda parte potete vedere come scegliere l'evento da seguire.
Quindi vi basterà consultare il palinsesto delle partite e i link per guardare le partite gratis in streaming, verificando se è necessario utilizzare un software apposito o se la partita può essere vista direttamente dal browser.
Io non vedo l'ora che il campionato inizi ,e voi? E per quale squadra tifate?
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

5 commenti:

  1. Un sito dove potrete vedere le partite di SERIE A e SERIE B senza dover scaricare programmi e che secondo me è tra i migliori è http://www.calcioefanta.altervista.org Le partite più importanti vengono date in alta definizione..L’unica cortesia che il sito chiede è di clickare sulle pubblicità per continuare a far andare avanti il servizio..Spero di esservi stato di aiuto

    RispondiElimina
  2. Ma si possono vedere solo su rojadirecta?

    RispondiElimina
  3. PROVA QUESTO : http://calcio-scommesse-diretta-streaming.blogspot.com/

    RispondiElimina