News

I-DOSER GRATIS ,scarica gratis le dosi di droga sonora

Admin - 03 luglio 2008 4 Commenti
IDOSER GRATIS ,le droghe sonore da scaricare e ascoltare gratis.Fatevi la vostra dose.
Scarica gratuitamente il pack contenente il setup di I-Doser con 76 dosi incluse
> CLICCA PER SCARICARE <
Scarica gratuitamente un archivio contenente 300 dosi
> SCARICA LE DOSI <
Disclaimer: i file da scaricare non appartengono a gekissimo.net e non sono stati caricati da noi e si rovano su un server esterno a questo sito,noi forniamo solo il link per scaricarli trovato su internet e non siamo responsabili dell'uso che ne faranno gli utenti
GUIDA: COME FAR FUNZIONARE UNA DOSE AL 100%Questa guida è per quelli che non riescono a far funzionare una dose. Vi mostrerò come far in modo che la dose funzioni e ne ricaviate tutti i suoi effetti.
Equipaggiamento necessarioQueste sono le 3 cose che è obbligatorio avere- Il programma I-Doser e la dose che volete utilizzare- Cuffie coperte. Non usare la dose con le casse del computer- Un letto ed un cuscino (per rilassarti e concentrarti durante la dose)Altri oggetti consigliati- Benda per coprire gli occhi [o qualcosa per coprirli]. (Con una benda potremo prendere le dosi anche con la luce accesa)- Una coperta (per stare comodo e più a tuo agio)
# PASSAGGI FONDAMENTALI #Ecco i 10 passaggi per avere il massimo effetto dalla dose
1) Evita ogni distrazione- Assicurati di non distrarti durante il somministramento della dose (questa è una delle cose più importanti che può succedere mentre prendi una dose, ovvero la distrazione). Assicurati di avere animali o altra gente lontana da te e fuori dalla tua stanza. La gente e gli animali possono causare rumore e distrazioni. Devi isolarti.- Chiudi tutti i programmi del tuo computer. In questo modo eviterai di sentire bip, avvisi o altri rumori emessi dal pc mentre ascolti la dose, i quali potrebbero distrarti. Se hai troppi programmi avviati sul tuo pc, il suono della dose potrebbe sentirsi a scatti. Premi CTRL+ALT+CANC e vai su PROCESSI, dopodichè chiudi tutti i programmi non fondamentali per il tuo computer.
2) Assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno- Prima di prendere la dose, assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno. Ciò significa che sei hai fame mangia, se hai sete bevi, se devi andare al bagno scarica i tuoi bisogni. Devi soddisfare prima di iniziare la dose tutti questi stimoli del corpo, in modo da concentrarti durante la dose solo e SOLAMENTE sulla DOSE e non sul fatto che hai fame, sete o altro.
3) Prendi la dose di notte o al buio- Se vuoi essere soddisfatto al 100% somministrati la dose di notte o completamente al buio. In questo modo non ci saranno scie di luce dalla finestra o altri buchi che possano andare ad illuminare e di conseguenza disturbare i tuoi occhi. Stando completamente al buio la dose avrà molto più successo. Inoltre assicurati che nella tua stanza non ci siano luci, spie od altre piccole e grandi forme di luce accese (lampade, orologi, schermo del pc, tv, ecc...). Devi fare in modo che la tua stanza sia più buia possibile.
4) Occhi chiusi- Tieni i tuoi occhi chiusi durante il somministramento della dose. Potrai aprire i tuoi occhi ogni tanto per pochissimo tempo (meglio se non li apri proprio), ma non soffermarti con gli occhi aperti; potresti distrarti o perdere la focalizzazione sulla dose. Tieni gli occhi chiusi ben forti quando inizi a sentire gli effetti.
5) Rilassati- Questa è un'altra cosa molto importante. Prova a rilassare tutti i muscoli del tuo corpo per sentirti meglio. Se ti senti meglio fisicamente, le possibilità che la dose funzioni con successo sono altissime.
6) Focalizza- Questo è uno dei passaggi più difficili. Stai focalizzato e gli effetti saranno più forti e migliori. Prova a liberare la mente prima di prendere una dose.
7) Stai fermo- Prova a non muoverti troppo. Cerca di stare fermo per tutto il tempo del somministramento della dose.
8) Sii paziente- Aspetta fino alla fine del somministramento. Non uscire dal programma e non mettere in pausa nel mezzo del somministramento della dose.
9) Resta un pò del letto dopo aver preso la dose- Dopo che hai finito di prendere la dose, resta un pò nel letto per sentire alcuni degli effetti.
10) Ripeti sempre questi passaggi- Ripeti tutti questi passaggi allo stesso modo ogni volta che devi prendere una nuova dose.
Informazioni aggiuntive- Se hai prurito, focalizzati più sui battiti che avverti invece che sul prurito e spera che vada via. (Se ti gratti perderai focalizzazione sui battiti).- Prova a fare riscaldamento ed esercizi di stretching prima di prendere la dose.- Prova a contare al contrario da 100 fino a zero, in modo da avere qualcosa da fare mentre prendi la dose e ciò ti aiuterà con il processo di concentrazione.
ULTIME NOTE- Più volte usi I-Doser, più gli effetti saranno forti.- I-Doser potrebbe non funzionare la prima volta che lo utilizzi. Il tuo cervello ha bisogno di adattarsi alle onde. Ma dalla seconda/quarta volta che ne fai uso, dovresti iniziare ad avvertire i massimi effetti delle dosi.

In alternativa,se non volete scaricare tutto il software di IDOSER e tutte le dosi potete scaricare da Emule le singole dosi in formato mp3 semplicemente digitando ad esempio "I-Doser" o es. "I-Doser Cocaine" ec..
tags: IDOSER,I-DOSER,Droghe Sonore,I-Doser Gratis,Droghe Sonore Gratis,Scaricare I-doser gratis,Scaricare IDOSER GRATIS,Scaricare Droghe Sonore,Download IDOSER,Download I-Doser,Download Gratis I-Doser,I-Doser droghe Sonore

4 commenti to ''I-DOSER GRATIS ,scarica gratis le dosi di droga sonora"

ADD COMMENT
  1. We have just launched our new service www.i-dreamdoser.com as beta , it is based on binaural waves that makes relax and conditional dream,
    please check it for a quick preview and give us some feedback

    thanks

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando faccio partire il file non funziona e mi da l'errore?

    RispondiElimina