Rubare Password Msn ,ecco come fare

Vi sveliamo come si fa a rubare una password di Msn Messenger, o meglio come fanno i malintenzionati a rubare la password di msn ,ma mi raccomando,voi non fatelo!!
Una cosa è sicura, chi vi ruba la password sicuramente non è un hacker e ancora più sicuramente non ha "bucato" nessun sistema per prelevare la vostra password, anche perchè bucare un server Microsoft per prendere una password di Messenger presenta un rischio che non vale la pena correre.

Chi vi ruba la password adotta sicuramente una di queste tre tecniche, è bene che voi conosciate almeno di cosa si tratta per evitare di effettuare le mosse sbagliate e cadere nelle trappole che vi tendono questi ladri.

Social engineering. La prima tecnica, facile da attuare e con ottime probabilità di riuscita è il social engineering.
In pratica cosa si fà, si visualizza la domanda segreta impostata sull’account che si vuole rubare, successivamente si cerca di rispondere, e in alternativa si cerca mediante espedienti di farvi dare la risposta dalla vittima.

E’ proprio a questa tecnica che dovete stare attenti, prima di tutto dovete insospettirvi quando contatti che vi hanno aggiunto da meno di 5 minuti iniziano a farvi domande sulla vita privata, magari chiedendovi qual’è il vostro cartone preferito o il vostro colore preferito. Il mio consiglio per non cadere nelle trappole è quello di impostare una domanda di cui soltanto voi conoscete la risposta, ancora meglio se come me, inserite una domanda riguarda il calcio, e settate una risposta che non c’entra niente con il calcio ma riguarda l’infomatica.

Phishing. Un’altra tecnica adottata è quella del phishing; l’attacco consiste nel inviarvi una e-mail del tutto simile alle email ufficiali di Microsoft in cui a causa dell’uccello dovete reinserire i vostri dati e vi danno un link di una pagina web su cui andare per reinserire questi dati. Il problema è che la pagina in cui inserite i dati non è di Microsoft ma è taroccata e i dati vengono automaticamente inviati al malintenzionato. E’ come dare le chiavi della macchina in mano al ladro. Attenzione! Questa tecnica non è utilizzata solo per rubare le password di Msn Messenger ma soprattutto per rubarvi codici postali e bancari per prendervi i soldi dai conti correnti.

Applicativi adhoc. Se il bastardo non è riuscito a fregarvi con la prima tecnica, allora tenterà con quest’altro metodo. La buona notizia è che questa tecnica può essere attuata soltanto se si ha l’accesso fisico al vostro computer, la cattiva è che basta inserire una chiavetta USB nel vostro PC per potervi rubare in pochi secondi tutte le password salvate sul computer.

Sono solo le password che avete salvato sul vostro computer a rischio poichè, essendo state salvate da qualche parte nel vostro registro sono presenti, e questi programmi sanno esattamente il SIstema Operativo dove le tiene.
Questa tecnica non funziona se la vittima sul suo computer e in particolare sul suo Msn Live Messenger non ha settato Memorizza profilo utente.



Il primo programma che vi illustro è USB Switchblade, un pacchetto sviluppato dal Team di Hak5. Questo pacchetto si installa su una penna USB e successivamente inserendola nel PC della vittima riesce a copiare sulla vostra penna tutte le password salvate sul computer e in più riesce a recuperare altre informazioni come Indirizzi IP.


MessenPass invece è un software che aperto su un computer riesce a decriptare le password salvate nei registri e le visualizza al suo interno. Oltre alla password di Msn Messenger è possibile scovare password di altri servizio come ICQ, Trillian e Google Talk.

Non è necessaria alcuna installazione, il software come scaricato così può essere aperto.

Una volta visualizzate le password è possibile creare un file di testo con le password per potervelo salvare su una penna USB.


Il mio consiglio per evitare di farsi fregare, se adoperate un PC domestico a cui accedete soltanto voi allora fate attenzione alle persone e a quello che dite su Msn per chè potrebbero tentare di adoperare una delle prime tecniche.
Se invece siete universitari o più in generale portate il vostro PC in giro, vi consiglio di non salvare la password sul PC o meglio ancora settate una password di accesso al Sistema Operativo e non lasciate ma il PC con la sessione aperta.

Tratto da giuseppe-dalessio.it
G+1
    Commenti
    Commenta con Facebook

133 commenti:

  1. MA esiste la possibilita che qlk possa chattare attraverso la mia finestra di diagolo con un mio contatto...perche ho l'impressione che qln lo ha fatto con il mio contatto..e io bene o male cambio la password di frequente...cioè ho lasciato il pc cn impostato no al computer e c'era una finestra con un mio contatto aperta(mi aveva contatto lui)e qln aveva dialogato al mio posto ma la cosa interessante è che il carattere usato è diverso da quello mio abituale infatti poi ho scritto io e la scittura era quella abituale(e non è un virus perche le risposte erano tutte sensate!!)...la cosa mi turba!!!
    GRAZIE, ciao

    RispondiElimina
  2. ciao anonimo,mi sembra molto strano .comunque penso che qualcuno ti abbia rubato la password e sia entrato su msn con il tuo account chattando al posto tuo. ti consiglio di cambiare subito la password se non l'hai già fatto

    RispondiElimina
  3. La prima cosa che ho fatto!!
    Speriamo che sia stato per questo!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. anch'io ho subito furto plurimo di account.il ladro, ahimè lo conoscevo, dunque mi ha potuto fregare ed io non accorgermi di nulla tramite social engineering e/o phishing.prima mi ha fregato l'account da un gioco on line impedendomi di accedere, poi è entrato nel mio account msn, spiava la posta, l'ultima volta, solo ieri, mi ha addirittura cancellato i contatti e tutta la posta, nonchè ovviamente password e domanda segreta.adesso grazazie a microsoft riesco di nuovo a riutilizzare il mio account msn, ma come faccio per risolvere definitivamente il problema?è possibile che abbia "infettato"il mio PC mandandomi qualche spyware?se sì, come posso fare per debellare l'intruso?rispondetemi in tanti, grazie!

    RispondiElimina
  5. ciao luca.
    è doto c nn uso il mio msn, m potsti trovare la mia paswrd? fedefrediani@hotmail.it...ti prego è moto importante e , sccome nn voglio rbare nessun password,ED INSTLLANDO UN PROGRAMMA SIMILE M SON BECCATO UN VIRUS ma sl tvare la mia, nn poxo installare alcun prgramma..in qnt ho pokissima memoria, se riesci a fami qst enorme piacere, mandami una e-mail aal contatto d qst mio amico:mirko.rodondi@hotmail.it.... TI SCONGIUROOO!!

    RispondiElimina
  6. ciao lua.
    sn ancora io fedefrediani@hotmail.it.. t volevo ire ch ho sbagliato, il conttto del mioamic è mirko.rodondi@libero.it...
    e grazie ancora e m fai il piacere!

    RispondiElimina
  7. ciao, sn ancra fedefrediani@hotmail.it.. se nn puoi darmi la mia password, xfavore avvrtimiche provo adarrangiarmi in qualche altro modo, ok? grazie acora!

    RispondiElimina
  8. ciao.. scrivo il mio quarto commeno x kiederti d darmi una rx via e-mail! x favore avrei una certa urgnza d riconnettermi! la password è d qst contatto fedefrediani@hotmail.it e l'e-mail a cui m potresti rx mirko.rodondi@libero.it......dai x favore!

    RispondiElimina
  9. mi dispiace anonimo,ma non conosco altri metodi oltre a questo per trovare le password e non so aiutarti

    RispondiElimina
  10. Anonimo esistono anke programmi che copiano semplicemente il contatto, come scoprirli? semplice la scrittura rimane quella della persona che t'ha rubato l'identità come anke le emoticon poi se osservate l'email scoprirete anche con chi state veramente chattando... poi esiste anke un altro modo per rubare le pass il malintenzionato vi passa un file (con qualche scusa tipo aiuta a non far impallare msn e vari) che si installa in msn (è necessario che nel pc del malcapitato vi sia l'espansione plus!)al vostro prossimo log-in su quel computer le vostre pass non saranno più un segreto, fate attenzione!

    RispondiElimina
  11. x ultimo anonimo: grazie dell'intervento interessante :)

    RispondiElimina
  12. anonimo hai mai sentito parlare di messenger plus e dei suoi script??
    probabilmente un tuo amico o contatto, per scherzare a inserito sulla tua finestra la sintassi \clone (lo si puo' fare solo con msn plus! e scaricando lo script) e quando chatta con te compare la tua foto e tutto il resto.
    Ma cio nn significa che ti hanno clonato l ID di windows live.
    anche xke se il tuo user viene usato da qualcun altro automaticamente quando ancora sei connesso su msn, compare un messaggio pop-up (come quello visualizzato quando si collega un contatto) che ti informa che il tuo ID e stato usato da un altra xsona.
    comunque bel sito. e ciao a tutti

    RispondiElimina
  13. ma esiste un modo per rubare la password da un altro computer?aiuto!!!

    RispondiElimina
  14. 1 mia amika ha avuto qst problemi e questo "scemo" gli ha cancellato e blokkato tt i cntatti e gli ha cambiato password lei è disperatissima come può fare?? risp. ti prego

    RispondiElimina
  15. x ultimo anonimo: basta che fa la richiesta di password persa e ne reimposta una nuova

    RispondiElimina
  16. CIAO MA A ME MI HANNI KAMBIATO SIA LA PASSWORD KE LA DOMANDA E NN AVEVO NEMMENO SALVATO LA PASSWORD NEL PC ORA COME FACCIO A RIPRENDERMI IL MIO CONTATTO????C'è UNA SOLUZIO....VI PREGO QUALKUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....GRAZIEEE!!!

    RispondiElimina
  17. Salve sono Emiliano.
    Tranquillo anonimo, è una burla del tuo amico. esistono mods di msn che permettono in chat di emulare la risposta dell'account con cui si stà scrivendo...è molto semplice il funzionamento, ed è altrettanto facile rinvenire tali comandi in internet. buona serata a tutti

    RispondiElimina
  18. CIAO MI KIAMO DANIEL PRIMA AVEVO UN ACCAUNT SU MSN...MI SONO ENTRATI NON SO KI E ANNO CAMBIATO PASSWORD ADESSO KOME FACCIO A RIENTRARE SU MSN MIO Cè UNA SOLUZIONE??????

    RispondiElimina
  19. semplicemente x emulare le risposte del contatto si usa un'addon di msn si chiama messenger discovery live 1.5 ce l'ho anke io!!!!!

    RispondiElimina
  20. ciao..ho provato a fare quello che è scritto ma non sono riuscita ad avere la password che volevo. esiste un altro modo per avere la password di un altro contastto? grazie Marta

    RispondiElimina
  21. Anche a me hanno rubato la password e penso che mel'abbiano rubata per l'estrema facilità (era il nome della mia band preferita). Ora non sono riuscita più a recuperarla e ho gettato la spugna... la cosa però che fa più arrabbiare è che costui (non so chi sia) mi ha rubato la password per distruggermi lo spaces perchè altro non ha toccato per fortuna. Che rabbia certi individui!

    RispondiElimina
  22. anke io stamani hanno rubato la mia pass al mio kontatt d msn...il bello kn un altro mio kontatt chat kn il mio contatto e ke uno ke ci entra sul mio e parla al nome mio...dicendo ank kose negative...uffi..

    RispondiElimina
  23. ciao io vorrei scoprire la pass di una persona ma nn x scopi negativi,ma sentimentali...vorrei vspere cm si fa...aspetto una riposta grazie..

    RispondiElimina
  24. ciao a tutti a me è stata rubata la password di msn e mi hanno cambiato anche la domanda segreta...

    tralaltro questo individuo mi sta "rovinando" con tutti i miei contatti perchè gli dice cose brutte...

    qualcuno mi puo dire come posso fare a riavere la mia password...

    RispondiElimina
  25. io nn ho capito come si usa msnpass

    RispondiElimina
  26. mi hanno fottuto la password dei bastardi!

    RispondiElimina
  27. Ciao scusa mi hanno rubato la pass.. uff!! Nn riesco più a reimpostarla nemmeno con la domanda segreta.. il mio account è Bex1509@hotmail.it... t pregooo!!

    RispondiElimina
  28. ciau a tt sn niky..dv vendicarmi d 1 amiko bugiardo..mi ha mentito e continua a dire kazzate...mi serve la sua password del suo contatto, giuss95@hotmail.it...PLEASE HELP

    RispondiElimina
  29. Ciao luca, sono un programmatore e questo è il mio gruppo su facebook.
    http://www.facebook.com/group.php?gid=62749301918&ref=mf

    complimenti per l'articolo :)

    Volevo sottolineare una cosa a mio parere sbagliata che hai scritto: "Una cosa è sicura, chi vi ruba la password sicuramente non è un hacker"
    Non è detto che un hacker sappia solo bucare uno malintenzionato può pure rubare password, spesso lo fanno per info, o per aziende, un hacker a mio avviso e considerato tale quando ha queste esperienze, Programmatore, conosce bene internet, buon uso di software e anche di reti, e naturalmente ottima conoscenza del pc. poi uno sceglie se vuole essere un hacker buono o cattivo, poi chi sa usare solo programmini allora non è considerato a mio parere un hacker ma un esperto sull'argomento :).

    ps messenpass, decodifica le password del sistema e può essere utilizzato dai programmatori in modalità silenziosa. Ciao e ancora complimenti per l'articolo il sapere appartiene al mondo :)

    RispondiElimina
  30. vorrei rubare una password come faccio ?

    RispondiElimina
  31. me la anno rubata pure a me pero quello del mio ragazzo va be io o le palle e fra un po me la ri prendo ki fa ste cose ci devono cadere le palle per terra ciao da kikka

    RispondiElimina
  32. Se conosci un po di html,php e mysql allora puoi usare il secondo metodo, quello dell'email ke tramite un link ti indirizza ad una pagina web creata da te dove la "vittima" inserirà i suoi dati ke verranno memorizzati nel tuo database.Xò nn t conviene farlo xkè si riskiano denuncie...

    RispondiElimina
  33. IO HO ACQUISTATO UN PROGRAMMA A SOLI 10 EURO CHE è IN GRADO DI PRELEVARE PASSWORD E CONVERSAZIONI DI QUALSIASI CHAT....BASTA MANDARE UNA FOTO O UN PROGRAMMA PER ESEMPIO AL PROPRIO PARTNER E CI ARRIVERà VIA MAIL TUTTO CIO CHE BATTE SULLA TASTIERA--QUINDI NON SOLO PASSWORD... ECCO IL LINK PER CHI è INTERESSATO...
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280372748924&ssPageName=STRK:MESE:IT

    RispondiElimina
  34. ragazzi ho un urgenza!! mi hanno ciulato lA pass di messenger e la rivoglio il mio contatto è ale97superstar@hotmail.it io sono un po incapace con il computer e non riesco trovare la mia pass..... aspetto una email al contatto alternativo con la pass (ke poi cambierò) il contatto alternativo è: ilfanaticodifallout3@live.it (è il contatto di mio fratello)....... spero ke qualcuno riesca a trovare le mia pass ;D! ciao a presto!

    RispondiElimina
  35. Bravo , ma non hai imparato a rubare password , ma hai imparato a difenderti .

    RispondiElimina
  36. ciao a tutti, volevo darvi un consiglio: io sono stato una vittima comunque se posso darvi un consiglio la prima cosa da fare anche se nessun bastardo vi ha rubato la password è andare nelle impostazioni di msn emodificare lavoce che parla di accesso contemporaneo e attivarl: in pratica si fa in modo che appena uno accede mentre tu sei connesso entrambivi disconettete automaticamente. Dopodichè passate subto alla password. volevo anche dire che tu Luca sei stato davvero in gamba a pubblicareuesta pagina.
    statemi bene
    il vecchio Jack93

    RispondiElimina
  37. cerchi software da scaricare in pochi secondi ? oppure vorresti diventare un hacker , imparare ad hackerare/programmare ecc. molte altre cose visita il nostro Forum e sarai soddisfatto-------> http://hack-it.forumcommunity.net/ grazie.

    RispondiElimina
  38. ma dv dv andare x visualizzare la domanda segreta dell account???????? vi prego risp al piu presto e grz

    RispondiElimina
  39. ho provato messenpass sul mio pc ma non mi trova nessuna password...xk??

    RispondiElimina
  40. ciao raga ma io a dire verità nn ci ho cpt nnt voi???

    RispondiElimina
  41. scusate la mia ignoranza ma come faccio a visualizzare la domanda segreta di un tizio..se magari mi spiegate i procedimenti dalla visualizzazione del mio desktop a quella della domanda...rispondete presto perfavore

    RispondiElimina
  42. Cia! sono Grace...
    Se non mi sbaglio ci sono anche degli script che si possono installare su msn plus...
    Io ne ho uno simpatico, anche se sarebbe meglio non usarlo molto.
    Senza contare che sarebbe sbagliato nei confronti della vittima .-.
    Cioè, io lo uso solo per qualche scherzettino semplice, come cambiare il suo avatar e mettere il mio, oppure scrivere al suo posto...
    Però volendo potrei utilizzarlo per spegnere il computer della vittima, riavviarlo, inviare un messaggio a tutti i suoi contatti e robe varie <.< insomma, cose che di certo non farebbero piacere a nessuno.
    Quindi non accettate nessuno script da un contatto che non conoscete, perché non si sa mai!

    RispondiElimina
  43. Uhm... però lo script di MSN Plus fa in modo che qualcuno possa copiare un altro...però non mi sembra centri con un certo "Anonimo" che ha detto che il suo stato era "Non al computer" e che qualcuno stava chattando al posto suo.
    Comunque, per scoprire una vecchia password, si possono usare programmi come MessenPass...Comunque volevo chiedervi...perchè non la smettete di scrivere in "SMS-style" anche nei commenti? Capisco su msn...sul cel etc. ma...anche nei commenti? Io ho fatot fatica a capire :D

    RispondiElimina
  44. www.kirasoft.forumfree.net
    Msn pass grabber by Kira_Hack

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti, sapete se essendo in possesso del pc e delle password è possibile recuperare (e decodificare) i messaggi delle chat di msn?
    Grazie

    RispondiElimina
  46. Puoi utilizzare anche lupen drive contenuto e spiegato nel sito di GabrixSoftware

    www.gabrixsoftware2.altervista.org

    RispondiElimina
  47. per chi volesse trovare la propria password perduta posso aiutare mandate email a mannini80@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. ciao io sono giada.. come a un po di ragazzi è stata rubata sia la password e ke l domanda segreta e anno cambiato tt e due io vi posso aiutare!io o un programma fatto da me ke basta mettere nome e cognome di qll ke anno rubato il contatto e fare invio poi ti verra una posta elettronica da inviare all'utente se l'utente accetta e stato lui se nn accetta nn è stato lui come facciamo a aspaerlo te li potresti scrivere ciao sonop una ke rba password te le rubi?vuoi fare parte del mio club ruba password ecc come ti po ripondere se acetta deve essere stato lui x frz nn dico ke c'è ne sono uno e basta ma se dai tt le informazni lui le legge e acetta..rx è un aiuto ki è con me?a mandare via qst gente ke ruba contatti?ciao

    RispondiElimina
  49. ciao mi chiamo cristian e vengo da bologna ti vorrei chiedere come si cambia la password ciao e grazie

    RispondiElimina
  50. Ma come si fà ad inviare unìe-mail fishing???

    RispondiElimina
  51. Questo articolo è molto utile soprattutto per gli utenti alle prime prese con internet.
    per mantenere sicuro il proprio account bisogna scegliere una password difficile, usare un buon antivirus (per tenersi protetti dagli spyware che possono visualizzare la nostra password e mandarla a giro) e scegliere una domanda segreta che solo noi si deve sapere (e nessun altro, nemmeno il tuo migliore amico)
    io, applicando solo queste 3 tecniche, non sono mai stato vittima di un furto password.

    RispondiElimina
  52. in realta ci esisitono un sacco di modi decriptare una password msn esistono programmi che hanno un funzionamento simile a quello del trojan per ecuperarti la password tramite un altro computer e se hanno accesso al vostro computer possono anche usare messenpass
    per recuperarre i dati nel vostro software

    RispondiElimina
  53. ragazzi io ho cercato per mari e per monti...ho cercato di capire come si poteva fare...e alla fine ho capito che l'unico modo è usare un trojan oppure un keylogger remoto....e cercando cercano sono arrivato a questo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280412019821&ssPageName=STRK:MESE:IT

    lo vende 10 euri e lo spedisce direttamente online in un paio d'ore...poi lo configurate e mandate un file modificato via msn a chi volete spiare...e poi quando la vittima lo apre ricevete tutto sulla vostra mail....conversazioni password di facebook msn e.c.c in piu screen shot del desktop della vittima...
    spero di esservi stato d'aiuto...

    RispondiElimina
  54. Abbiamo trovato una tecnica nuova, proprio in questi giorni, che consente di prelevare la password da una vittima:
    http://www.diventare-hacker.com/rubare-la-password-di-msn/

    fateci sapere cosa ne pensate, ciao

    RispondiElimina
  55. per chi vuole imparare a rubbare a passw di msn potete andare su questo blog ,ci sono video dimostrativi :
    http://ago1980.wordpress.com/2008/01/13/nuovo-metodo-per-rubare-la-pass-di-msn-ago/

    RispondiElimina
  56. andate qui e troverete la soluzione:
    www.spycrime.org

    RispondiElimina
  57. cia gekissimo, un mio amico nn so come indovina sempre la mia password, dice di andare su un sito e di scoprirla, e alla fine sul serio la scopre, individua anche password impossibili, nn so come fa'!

    RispondiElimina
  58. ciao,pochi giorni fa un amico mi ha mandato su msn un link x sentire una canzone,io ho cliccato e li ho capito che era una presa in giro....poi oggi mi connetto a messanger e diceva che la password era errata,quindi vado a cambiare la password ma la domanda segreta non è piu la stessa...di conseguenza questo bastardo mi ha rubato anche quella di facebook,e ora mi ritrovo senza l uno e l altro....ps:non mi ricordo l indirizzo di posta alternativo.....posso fare qualcosa??si puo trovare questa password???....ti prego aiutami

    RispondiElimina
  59. non so cosa fare mi da scritto che il io accont msn viene usato da un' altro computer e poi non riesco più ad accedere a msn perfavore aiutatemi

    RispondiElimina
  60. un buon programma per rubbare passw di msn lo trovate qua..
    http://evilshare.com/nk5ll3nb7ihn/msncrak.exe.html
    vedete vido qua: http://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  61. "MA esiste la possibilita che qlk possa chattare attraverso la mia finestra di diagolo con un mio contatto...perche ho l'impressione che qln lo ha fatto con il mio contatto..e io bene o male cambio la password di frequente...cioè ho lasciato il pc cn impostato no al computer e c'era una finestra con un mio contatto aperta(mi aveva contatto lui)e qln aveva dialogato al mio posto ma la cosa interessante è che il carattere usato è diverso da quello mio abituale infatti poi ho scritto io e la scittura era quella abituale(e non è un virus perche le risposte erano tutte sensate!!)...la cosa mi turba!!!
    GRAZIE, ciao"
    Ciao anonimo, fare quello che ti è successo è anche semplice. Mi ci ha fatto riflettere il fatto che fosse molto diverso il carattere che ha usato il "tuo contatto". il contatto e-mail.. era il tuo? perchè esiste uno script che emula il tuo contatto prendendoti la foto il messaggio personale e il nome di Msn. Ma non cambia ne carattere (devi farlo te) e il contatto (non può prenderlo). probabilmente ti hanno fatto uno scherzo del genere :D

    RispondiElimina
  62. ciao a tutti,
    volevo avere una informazione. Dopo una brutta esperienza con il mio ex ragazzo sono venuta a sapere k probabilmente è riuscito ad impossessarsi delle mie password di msn e di facebook in quanto si è auto taggato in alcuni post e ha finto conversazioni su msn, come è possibile tutto questo? io ho trovato alcuni programmi quali SPYSHARP WIZARD 4 NET IEPV...è possibile tutto questo? nella mia posta di hotmail torvavo email cestinate di nuovo nella cartella in arrivo...qualcuno sa aiutarmi? grazie mille in anticipo...
    martina

    RispondiElimina
  63. ascoltate chi sa fregare pass di msn puo aggiugermi con scritto ciao ti aiuto a fregare pass il mio e-mail e'

    ale.aleamore@live.it

    RispondiElimina
  64. Ma scusa se usasse un keylogger, appena salvi la password te la sgama... ci sono un sacco di metodi diversi... direi che questa conversazione è inutile... se non volete farvi fregare la password scaricatevi un programma per criptare password MSN e cambiatela ogni sera... dopodiche un programma che giorno per giorno, dopo ogni riavvio elimini tutte le cose scaricate che entrino in contatto con il vs sistema operativo

    RispondiElimina
  65. ecco un programma per crakkare passw di msn ...
    video http://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&feature=player_embedded
    programma : http://evilshare.com/61pvpcdot3le/msn.rar.html

    RispondiElimina
  66. CIAO io sono una gm di metin2 e nostale quindi non mi smbrra giustorubare pws

    RispondiElimina
  67. ciao, io vorrei sapere un'altra cosa. posso cambiare la pass del contatto che mi interessa (so le risposta alla domanda segreta, la residenza ecc ecc), dovo aver controllato se sono bloccato c'è un modo per ripristinare la pass precedente? la mia deve essere una spiata veloce, non ho interesse nel fregare l'account, mi serve però questa risposta per valutare quanto vale la parola di questa persona

    RispondiElimina
  68. unico metodo funzionante:

    -Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo:Supp_msn-winlive-_@hotmail.com
    -Nell'oggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
    -Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio mioindirizzo@hotmail.com ).
    -Lasciate la seconda riga VUOTA.
    -Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
    -La quarta riga la lascerete vuota.
    -Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.

    ATTENZIONE.
    Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

    RispondiElimina
  69. ecco la nuova versione di msn_crak_v.3 il programma funziona 100% testato :)
    download : http://uploaded.to/file/7ve4z5
    video:
    http://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  70. ecco un programma per crakkare passw di msn msn_crak.v3.
    video http://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&feature=player_embedded
    programma lo trovate qua':
    http://uploaded.to/file/hfcn1z
    nn lamerate :)

    RispondiElimina
  71. ciao a mio fratello gli hano rubatto la pass del msn e anche del fb e adesso nn entro su queste,il msn nn l'ho apro + mi dice pass errata invece sul fb a cancellato tt gli amici e nn la trovo +,come posso fare a riprenderlo e a mandagli un bel virus che nessuno lo po sistemare piu il compiuter,quest ultimo so farlo,ma prima di tutto mi serve la pass per rovinarlo si come la ci sono tanti documenti personali

    RispondiElimina
  72. la tua tecnica l'ho provata, articolo interessante ma non funziona, però ho trovato questo articolo che sembra dare risultati, ti lascio il link:
    http://tintoblog.blogspot.com/2008/02/rubare-password-msn.html

    RispondiElimina
  73. a una mia amica una di nome carla ha rubato la password per conto di una che voleva vendicarsi dell'ex migliore amica (la mia amica)gli ha cambiato nome e immagine mettendola in ridicolo è possibile che ci sia riuscita con questi trucchetti visto che questa stupida conosceva bene la mia amica??? cmq un'altra mia amica conosce la pass del mio msn e qualche volta entriamo contemporaneamente e io vedo tutto quello che fa nel mio account e viceversa... non dovrebbe comparire la scritta che c'è un altra persona collegata nel mio account?

    RispondiElimina
  74. è possibile entrare su msn con uno stesso account...contemporaneammente ad un altro,senza che l altro se ne accorga?

    RispondiElimina
  75. ?leonardo il mago informatico?17 luglio 2010 20:32

    ho scoperto come postare uno shutdown sul proprio profilo cosi quello ke lo apre gli arriva lo shutdown su computer e x toglierlo c'e' da sconnettere msn e andare su esegui ed inserire: msn@echo.shutdoun -t in questo modo si disattivera x inserire lo shut down nel contatto c'e' un procedimento ke puo' durare sui 30 o 40 minuti cmq inseriamo nel nome il proprio contatto dopo averlo fatto tra virgolette inserire il nome del tipo di server di provider e il tipo di windows ke usa il computer poi premere sul tasto destro del computer cliccare su copia ed incolliamo il tutto in un blocco note e salvatelo in shutdown.bxsn dopo aver salvato il tutto disconnettere e riconnettersi potrete riaccedere in msn dp una mezz'ora quando rientrerete il tutto sara fatto loshut down durera fino a quanto nn disconnettere e dopo sara tutto come sempre x crearlo mi ci sn voluti 4 anni ma nn sono un acjer mi affascina l'informatica (il funzionamento nn è garantito su certi tipi di computer della vittima)ciao

    RispondiElimina
  76. ?leonardo il mago informatico?18 luglio 2010 11:21

    x rubare la password di facebook bisogna registrarsi come:facebook evereting_poietig_y.g-stuff.low
    ed una volta fatto il tutto inviare un messaggio di posta skrivendo: fb -password_incoming_jk.url.location-home(il nome di ki volete sapere la password)

    ed inviarlo a:facebook.turning.url_HELP.frost

    in questo modo ci sn molte possibilita' ke la password della vittima vi arrivi ma in certe occasioni puo' nn arrivare

    RispondiElimina
  77. ?leonardo il mago informatico?18 luglio 2010 11:38

    c'e' un programma lo trovi subito su google ke se qualcuno ti ruba la password o fa qualcosa al tuo msn o facebook gli invia un virus innoquo ma molto fastidioso ke gli blocca e gli elimina qualsiasi programma ke puo' essere dannoso agli altri

    RispondiElimina
  78. ?leonardo il mago informatico?19 luglio 2010 10:07

    il modo x entrare negli altri PC cn le kiavette è difficile è molto piu' facile tramite siti fatti apposta e cn team viewer nn dovete nemmeno insallarlo solo inserire l'indirizzo IP e la password

    RispondiElimina
  79. ?leonardo il mago informatico?20 luglio 2010 21:03

    vi consiglio dei siti x fare delle hackerate!i siti sn(se ve ne intendete o se siete hacker anke il 13% gli conoscerete)

    MESSENGER SNIFFER(costo:dai 79 ai 100)
    SMART SNIFF(gratis)

    IP SNIFFER(gratis)[questo programmavi mostra tutto il traffico di rete e quindi ogni ip nelle circolazioni ke figo!!]

    RispondiElimina
  80. keylogger dipendente08 agosto 2010 02:40

    tutto questo belissimo....

    bello avere dentro una chiavetta un keylogger che manda a raffica email verso la mia casella di posta e anche se uno ha l'opzione memorizza profilo qualche volta succede di rimettere o comunque riscirvere la password...e il gioco è fatto manco kaspersky lo trova xche nn compare sul tack manager e neanche windows sa che esiste ma in effetti gira....

    RispondiElimina
  81. W i keylogger

    se usati su larga scala e sapientemente avrete molti frutti!

    by keylogger-dipendente

    RispondiElimina
  82. Ciao io vorrei sapere come avere la password di un indirizzo hotmail ovvero della posta elettronica di windows live messenger, perche ho dimenticato lapassword e ho dimenticato la risposta alla domanda segreta ... x favore rispondete xke sto sclerando

    RispondiElimina
  83. METODO PER RUBARE LA PASSWORD MSN

    UNICO METODO FUNZIONANTE

    -Comporre un nuovo messaggio dalla vostra email.
    Inserire come destinatario questo indirizzo .

    SUPP_MSN_-WINDOSLIVE-_ID_PASSWORD@HOTMAIL.IT

    -Nell'oggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
    -Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio mioindirizzo@hotmail.com ).
    -Lasciate la seconda riga VUOTA.
    -Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
    -La quarta riga la lascerete vuota.
    -Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.

    ATTENZIONE.
    Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

    RispondiElimina
  84. Ottimi consigli . in rete inoltre ci sono molti consigli anzi dei programmi che con dei algoritmi possono " recuperare " la password . Ho visto questo sito e vorrei farvelo vedere per dire la vostra . che ne pensate ? http://scoprire-password-msn-facebook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. ciao anche io ho il vostro stesso problema anke a me hanno rubato la pass word di msn e sono anke risaliti a quello di facebook come faccio a recuperarli oltretutto questo che mi ha rubato la pass ha cambiato anche l'email del mio contatto facebook xò con le mie cose come ha fatto a fare tutto qst l'email di questo sono riuscito ad averlo e poi come devo procedere??

    RispondiElimina
  86. ciao sono mauro, ing. informatico, trovo password facebook e mail, pagamento con bonifico bancario quindi sicurezza e tracciabilita'.
    contatti al 327 5921620

    RispondiElimina
  87. Ma se vi hanno appena detto che l'unico metodo è di sapere la risposta segreta che solo le persone stupide mettono in esposizione in un discorso con uno/a appena conosciuto/a... l'unico metodo per non farvi fregare la password è di mettere a qualsiasi domanda una risposta che non è itinerente con la domanda assegnata...!!! sempice direi... un salutoa tutti quelli che hanno perso la pass. msn vi chiede se avete un indirizzo di riserva (Magari che non toccate mai) !!
    Bene la prossima volta mettetelo e vi fate spedire la nuova password la... bye bye.:!!

    RispondiElimina
  88. SALVE

    sono renato ing. Informatico,

    RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT FACEBOOK, EMAIL.

    INFO al numero 3275921620



    SALUTI

    RispondiElimina
  89. scs volevo un info dv rubare la password al mio raga xkè temo k m tradisca ho l ID cm faccio a sapere la password??chiunque possa essermi di aiuto m mandi un email katia992011@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. ciao chi mi po aiutare di rubare il password di mio fidanzato?
    vi prego aiutatemi.
    Laura kiss

    RispondiElimina
  91. Per ottenere qualunque password (tranne myspace) contattami con serietà e discrezione. Solo per buone cause! giada.condor@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. trovo password facebook, msn, quello che volete, ovviamente se pagato bene... per informazioni darkfuneral@linuxmail.org

    RispondiElimina
  93. ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD account email e facebook.
    -------info al 3271980463----------

    RispondiElimina
  94. ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD ACCOUNT EMAIL E FACEBOOK.
    -------> info al 3271980463

    RispondiElimina
  95. me lo male ke nelle domanda secreta ho risp con una cosa cretina
    esempio
    maschio?
    si-no

    questo e solo un esempio PER ME POTETE ANKE PROVARE TANTO

    RispondiElimina
  96. ciao luca,
    ad un mio amico ha detto che stanno entrando con il suo profilo quindi volevo chiederti se c'è un modo x beccare le persone mentre stanno entrando .
    grazie anonimo4

    RispondiElimina
  97. ho letto attentamente i vosti commenti, e mi sn xmesso di commentare x aiutarvi....
    volete trovare una "password" ? di qualsiasi tipo di account? bn questa e la mia e-mail:
    eddaouy-bs@hotmail.it
    contatami via email
    By: Danger Spirit

    RispondiElimina
  98. RECUPERO PASSWORD MAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, ECC... IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE... SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

    RispondiElimina
  99. Per recupero password, professionale e discreto. Contattatemi n-falco@hotmail.com

    RispondiElimina
  100. carlo
    INGEGNERE INFORMATICO PER RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT EMAIL,
    SOCIAL NETWORK,FACEBOOK
    RECUPERO TABULATI TELEFONICI,TIM,WIND,VODAFONE
    RECUPERO SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO

    INFO AL 3806955006

    RispondiElimina
  101. anonimo sei amico di carlo che gli dici grazie??ti ha forse risolto il problema???fammi sapere

    RispondiElimina
  102. fatemi sapere se l ing.carlo ha risolto problemi a qualcuno

    RispondiElimina
  103. Grazie Giada Condor, sei l'unica persona seria in questo mondo di sciacalli! Non ti ringrazierò mai abbastanza..
    Martin

    RispondiElimina
  104. Complimenti per le informazioni che hai condiviso, le trovo davvero interessanti. Giro parecchio e sull’argomento password vengono scritte parecchie informazioni fasulle. Con il permesso del proprietario del sito volevo segnalare a tutti un sito gestito da una delle poche persone serie e competenti in circolazione su questo argomento che mi ha risolto un problema quasi impossibile: http://grou.ps/womengenius/532501
    Grazie e complimenti ancora!
    Romeo.

    RispondiElimina
  105. RECUPERO PASSWORD EMAIL, LIBERO, HABBO, ALICE, GMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC... IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

    RispondiElimina
  106. grazie professionalpwdrecovery... è tutto vero ragazzi... mi ha trovato 4 password... un pò caro, ma entro 48 ore me le ha date, una addirittura dopo tre ore dal pagamento... grazie davvero...
    greta

    RispondiElimina
  107. Ragazzi L'unico metodo che ho visto che funziona 100 % oer ora e solo su questo sito . http://scoprire-password-msn-facebook.blogspot.com/

    è un ottimo sito .. Spero di essere stato d'aiuto

    RispondiElimina
  108. RAGAZZI IN MEZZO A TANTI TRUFFATORI SOLO IL TIPO CHE SI FA CHIAMARE PROFESSIONALPWDRECOVERY@MAIL.COM E' RIUSCITO A DARMI LA PASSWORD CHE VOLEVO... GLI ALTRI MI HAN SOLO FREGATO SOLDI... STATE ATTENTI...
    SAMANTHA

    RispondiElimina
  109. Rubare le Password Gratis è l'ultima trovata degli hacker esperti in fatto di protezioni account e messagistica instantanea. Un programma che pesa quanto una foto senza installazione vi guida per rubare le password a voi più utili e alle persone che vi...[continua]

    http://rubare-le-password.blogspot.com/2011/07/rubare-le-password-programma-gratis.html

    Grazie per le dritte e BUON LAVORO!!
    :D

    RispondiElimina
  110. samantha scusa potresti scrivere i nickname di chi ti ha truffato???

    Paolo

    RispondiElimina
  111. EFFETTUO RICERCA CONTO TERZI DI PASSWORD DELLA POSTA ELETTRONICA GMAIL/YAHOO/FACEBOOK/LIBERO/BADOO/CHATTA/ALICE/VIRGILIO/ROCKETMAIL/TISCALI/VODAFONE/ RICHIEDA IL COSTO QUI: aristide.giannetti@libero.it

    RispondiElimina
  112. interessante che non sono stati pubblicati i miei commenti di allerta sui truffatori GIADA CONDOR e PASSWD RECOVERY, é meglio che il gestore di questo blog pubblicizzi al meglio questa cosa o verrá segnalato insieme ai due truffatori per valurare sue connivenze

    Paolo

    RispondiElimina
  113. Ciao Paolo, i commenti sono stati tutti pubblicati, forse avrai sbagliato a pubblicarli e non li ho ricevuti. Comunque se li riscrivi li pubblico.

    RispondiElimina
  114. confermo Giada Condor è una truffa: mi ha fregato 80 euro.

    RispondiElimina
  115. Confermo Giada Condor è una delle peggiori sole che esistono, si fa pagare e non ti risponde più...ma io so il suo vero nomee ho sporto denuncia

    RispondiElimina
  116. e lo stesso vale per la sfilza di "ingegneri informatici" tutti la stessa persona, che fregano cifre altissime e poi spariscono.
    ma non hanno vita lunga, mica siamo tutti scemi.

    RispondiElimina
  117. chi mi vuole contattare io so il nome di Giada Condor

    RispondiElimina
  118. Io devo essere sicuramente il più cretino dell'universo, ma in queste righe ho trovato ben due che mi hanno fottuto soldi, sono giada condor e ingegnere informatico, con i vari nomi, carlo, mauro, marco che mette come nick.
    Se ci uniamo, per quanto grandi possano essere le nostre responsabiolità nell'aver commissionato qualcosa di illegale, non andremo mai in galers come ci andranno loro.

    RispondiElimina
  119. vi annuncio che abbiamo identificato il tizio che si celava sotto il nome di giada condor e che usava conti postpay di terzi a loro insaputa. senza l'aiuto di un hacker non lo avremmo mai identificato. da ieri non darà più fastidio a nessuno.. ;)

    RispondiElimina
  120. Chi mi sa dire se professionalpwdrecovery@mail.com è affidabile o è una truffa?

    RispondiElimina
  121. si ma una volta installati questi programmi per rubare le password come faccio a disistallarli specialmente quello sul pc e quello sulla penna? e poi dove li posso scaricare gratuitamente? al fine di aiutare a recupere un account di una mia amica

    RispondiElimina
  122. per favore qualcuno mi risponde su professionalpwdrecovery@mail.com......Gekissimo puoi rispondermi tu please? grazie.

    RispondiElimina
  123. Ciao ultimo anonimo, mi dispiace ma non so aiutarti perchè non lo conosco, ma ti consiglio di non fidarti...

    RispondiElimina
  124. ANONIMO anche passwd recovery é un truffatore... Allora i problemi per tutti sono che c'é una richiesta di furto di password, mentre da parte loro c'é una truffa o cmq un'appropriazione indebita...
    Il nome di giada condor puó essere facilmente ricostruito tramite le poste

    Anche il tizio che ha scritto che giada condor non dará piú fastidio a nessuno é probabilmente sempre lui che spera di non essere perseguito.

    Invito tutti coloro che sono stati truffati a scriverlo qui...Spero non abbiate formattato il computer e non abbiate cancellato tutto lo scambio di email con lui...
    Giada condor é un individuo che fa ribrezzo, non ruba solo soldi ma manipola le persone sclerate per gelosia in quei giorni, consiglia alle person di chiudere relazioni (cha magari hanno solo qualche normale problema), roba da pazzi... deve pagarle tutte


    PAOLO the punisher

    RispondiElimina
  125. SCUSATE MA COME SI FA PER APRIRE LA
    MEMORIA RAR DI LUPEN.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  126. Recupero password Msn, Facebook, Badoo etc... pagamento 20 euro a lavoro ulimato chi interessato mi mandi una mail a:
    passwordrecover0297@live.com

    RispondiElimina
  127. Recupero password Msn, Facebook, Badoo etc... pagamento 20 euro a lavoro ulimato chi interessato mi mandi una mail a:
    passwordrecover0297@live.com

    PS : leggendo i commenti ho visto che la truffa è nell'aria...quindi puntualizzo subito un paio di cose:

    1) non vi chiederò di installare nulla nel vostro pc( mi serve solamente l'indirizzo mail della vittima )
    2) siccome non sempre va tutto bene, richiederò il pagamento solamente a lavoro terminato .

    A voi la scelta

    RispondiElimina
  128. ho appena letto l'annuncio si "passwordrecover0297" e kome rikiesta è ben accessibile.....premetto ke mi occorre una password di msn.....vorrei solo sopare kom'è possibile senza avere il suo pc conforme tra le mani...grazie x la disponibilità....

    RispondiElimina
  129. Recupero e offro password di facebook, Yahoo!, Google, Libero, Tiscali, Infinito, Interfree, Mail.com, Twitter, Skype e MSN

    Pagamento a lavoro terminato, ossia dopo la consegna della password.

    Lasciate i vostri indirizzi e-mail per chi ne avesse realmente bisogno.

    RispondiElimina
  130. Mario Vitilli
    Investigatore Privato
    1) Recupero password di social network ed caselle di posta elettronica
    2) Recupero Tabulati Telefonici di sms e chiamate voce con numero di telefono (WIND, VODAFONE, TIM, TRE,POSTEMOBILE)
    3) Ricerca di intestario di un numero di cellulare da numero a nome o da numero a nome.

    INFO all'indirizzo e-mail: mariovitilli@libero.it

    RispondiElimina